Da trent’anni nome di riferimento dell’alta cucina meneghina, Claudio Sadler firma un concept flessibile che soddisfa le necessità di una città in continuo movimento con una formula più semplice e veloce che non fa sconti alla qualità.
La Cucina di Casa Baglio by Sadler disegna uno spazio di vibrante convivialità, ritrovo ideale per un pranzo di lavoro e punto di incontro perfetto per amici appassionati di gourmet.
Sotto la supervisione dello chef Sadler la cucina opera secondo gli stessi principi della controparte stellata, con un occhio di riguardo per la selezione della materia prima e un approccio inventivo.
Sul menu trovano posto piatti cardine della tradizione milanese, rivisitazioni fuori dalle righe, colorate insalate e spuntini per tutte le occasioni ma non per questo meno autoriali.
For thirty years a reference name of the Milanese haute cuisine, Claudio Sadler creates a flexible concept that meets the needs of a city on the move with a simpler, quicker formula that does not discount quality.
The Kitchen of Casa Baglioni by Sadler delineates a space of vibrant conviviality, an ideal hangout for a business lunch and the perfect meeting point for gourmet-loving friends.
Under the supervision of chef Sadler, the kitchen operates according to the same principles as its Michelin-starred counterpart, with a focus on the selection of the raw material and an inventive approach.
On the menu are collected dishes from the Milanese tradition, outside-the-box reinterpretations, colorful salads and snacks for all occasions but no less authorial.