Il Ristorante
“Il mio è un ristorante piccolo ma di altissima qualità dove poter vivere tre ore di pieno godimento e tranquillità”
Claudio Sadler
Claudio Sadler
Il Ristorante Sadler è composto da diverse sale che, seppur intersecate, garantiscono al cliente una totale intimità. sono arredate con stili differenti ma la nota dominante di ciascuna è l’eleganza, perfettamente in linea con lo stile di Chef Sadler.
Don Pedro: è la sala più grande del ristorante, indipendente dalle altre e ideale per gruppi da 6 a 14 persone. Unisce all’eleganza esclusiva della sala la possibilità unica di godere della vista cucina. Un must per gli appassionati gourmand.
Privé: è la sala più intima del Ristorante perché creata ad hoc per due persone. Ricavata all’interno di una “nicchia” privata è perfetta per celebrare eventi romantici.
Sala Eventi: per gruppi superiori a 14 persone viene utilizzata come Sala Eventi Chic’n Quick, la Trattoria Moderna di Claudio Sadler: situata accanto al Ristorante Sadler ha un ingresso separato ed è ideale per ospitare gruppi da 15 fino a 45 persone che potranno essere posizionate all’interno della sala in un tavolo unico (fino a 25 persone), oppure su più tavoli rotondi da 8/9 persone. La mise en place, il menu e il servizio saranno gli stessi del Ristorante Sadler.
N.B: in caso di utilizzo della Sala Eventi come Ristorante Sadler lo spazio della Trattoria Moderna sarà adibito ad uso esclusivo del gruppo.
il Ristorante è disponibile a realizzare menu ad hoc per gruppi/aziende. Inoltre, si organizzano team building o corsi di cucina dedicati.
Per ulteriori informazioni: https://ristorantesadler.it/menu-personalizzati-per-gruppi-e-cene-aziendali/